Casa di riposo Castelli Romani

Alloggi per anziani

casa di riposo Castelli Romani

La casa di riposo Villa San Pio è una casa di riposo ai Castelli Romani e residenza per anziani situata ad Abano Laziale, comune in provincia di Roma. La struttura, ampia e confortevole, dispone di camere singole e doppie con servizi privati, sala TV e ampio giardino.

Soggiorni di breve o lungo periodo

La casa di riposo San Pio accoglie anche anziani non autosufficienti per degenze di breve o lunga durata, allo scopo di recuperare completamente la normale funzionalità motoria a seguito di patologie geriatriche o interventi chirurgici. Per poter rispondere in maniera efficace alle esigenze di ogni ospite, rispettando le sue necessità, la casa di riposo San Pio assicura assistenza medico-infermieristica diurna e notturna, proponendo anche un'intensa attività socio-ricreativa e culturale al fine di favorire forme di socializzazione e interazione tra gli ospiti. La residenza è dotata di palestra interna per attività di fisioterapia e riabilitazione.

Offerte speciali per soggiorni rilassanti

La casa di riposo di Roma è attenta a fornire servizi sulla base delle esigenze degli ospiti e per questo propone interessanti promozioni e offerte per i nuovi clienti. Nel costo totale del soggiorno sono inclusi numerosi benefit e vantaggi come:
possibilità di avere una stanza singola con bagno;
televisione in camera;
impianto di condizionamento;
arredamento personalizzabile;
ristorante con menù ad hoc e personalizzato;
aula per attività ricreative.
Contattando la struttura, è possibile avere maggiori informazioni sulle tariffe e sulle opzioni disponibili. Lo staff è a disposizione per descrivere nel dettaglio ogni aspetto riguardante l'organizzazione del centro.

Share by: