Casa vancanza anziani

Attività ricreative per anziani

Nella splendida cornice dei Castelli Romani si trova Villa San Pio, una casa di riposo moderna ed efficiente, pensata per assicurare ai propri ospiti i più elevati standard di comfort e di servizio. La casa di riposo Villa San Pio, ad Albano Laziale (RM) è una casa vacanza per anziani che accoglie i propri ospiti in un ambiente tranquillo e familiare, dotato di ampio giardino dove passeggiare con i propri parenti. La struttura è dotata di camere doppie e singole, adatte per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti. All'interno del centro vengono organizzate attività ricreative per anziani con animazione e una cucina interna con possibilità di pasti personalizzati, avvalendosi di educatori professionisti, psicologo, neurologo e personale per assistenza riabilitativa per creare e coordinare giochi di socetà, giochi di gruppo e per coinvolgere tutti gli ospiti.

Inoltre, gli addetti organizzano gite soggiorno per anziani avvalendosi di pullmini e un servizio di navetta per gli ospiti che possono raggiungere la stazione ferroviaria di Pavona pensate per favorire i processi di socializzazione per stimolare il gioco e il divertimento.

Periodicamente vengono organizzati una serie di eventi pensati per allietare il soggiorno di tutti gli ospiti con iniziative all'insegna del divertimento e della leggerezza, per stimolare e incentivare i momenti conviviali tra gli ospiti.

Share by: